Il nuovo action adventure dell’ex director della serie di Yakuza, con protagonista Don Lee!
Guidato da Toshihiro Nagoshi, Nagoshi Studio ha presentato il primo teaser trailer del suo prossimo titolo, GANG OF DRAGON, durante i The Game Awards 2025, che si sono svolti ieri Giovedì 11 Dicembre a Los Angeles.
GANG OF DRAGON è un action-adventure ambientato a Kabukicho, il celebre distretto della vita notturna di Shinjuku, Tokyo. Il protagonista, Shin Ji-seong, è un membro di alto rango di un sindacato criminale coreano ed è interpretato dal rinomato attore sudcoreano Ma Dong-seok (Don Lee).
I giocatori si cimenteranno in combattimenti corpo a corpo viscerali che mettono in mostra la forza fisica travolgente di Shin, oltre all’uso di spade, armi da fuoco e un’ampia varietà di tecniche di combattimento. Sarà inoltre possibile sfrecciare tra le vivaci strade di Shinjuku in inseguimenti automobilistici ad alta velocità. La sceneggiatura e la direzione generale del gioco sono affidate a Toshihiro Nagoshi, celebre per il suo approccio narrativo intenso ed emotivamente ricco.
Messaggio di Toshihiro Nagoshi
“Sono al tempo stesso sollevato e profondamente concentrato nel potervi finalmente svelare GANG OF DRAGON. Questo progetto racconta, con onestà assoluta, le vite dei fuorilegge che popolano le vere strade di Kabukicho. Attraverso il gameplay, il mio team ed io siamo determinati a offrire un nuovo, potente dramma umano nato da questo mondo. Ciò che mostriamo in questo teaser rappresenta solo una piccola parte di ciò che G.O.D. ha realmente in serbo, e non vediamo l’ora di condividere molto altro con voi in futuro.”

