Non c’è una data di uscita ufficiale, ma si sa solo il periodo in cui dovrebbe essere disponibile.
Narcos: Rises of the Cartels, il nuovo gioco strategico a turni basato sulla serie Tv di successo Netflix “Narcos”, arriverà ufficialmente in autunno. Il titolo è sviluppato da Kuju Entertainment ed è stato annunciato tramite Curve Digital che arriverà su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal quarto trimestre di quest’anno.
Narcos: Rises of the Cartels dà la possibilità ai giocatori di poter rivivere gli eventi avvenuti all’interno della prima stagione di Narcos, schierandosi dalla parte del Cartello Medellin o della DEA in due campagne distinte e separate.
Nella Colombia del 1980 l’influenza di El Patron si sta rapidamente espandendo attraverso la diffusione di droga, corruzione e criminalità organizzata. L’America, prendendo atto di tutto ciò, cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote. Aiuterete l’impero della droga dei Narcos, o abbatterete l’inesorabile e crescente diffusione della criminalità organizzata insieme a Steve Murphy come Dea?
Esattamente come nella serie tv, il videogioco presenterà i luoghi più iconici della serie, offrendo ai fan della saga la possibilità di immedesimarsi totalmente in Narcos. Avremo, infatti la possibilità di addentrarci all’interno delle varie organizzazioni criminali accanto a personaggi come: El Mexicano, Murphy, Pena e Primo. Ognuno di loro presenta abilità e vantaggi unici all’interno delle varie missioni che dovremo affrontare.
Inoltre, i fan della saga potranno utilizzare un nuovo tipo di combattimento basato sulla strategia a turni, in tempo reale. Create la vostra squadra con una vasta varietà di ruoli e classi specifiche, potenziate le vostre abilità e soffermate il vostro dominio sulle truppe nemiche ma occhio però, ogni vostra azione avrà una propria conseguenza.