National Treasure 3: in lavorazione il terzo capitolo per Disney+?

National Treasure

Dopo più di un decennio dall’ultima puntata, secondo quanto riferito da WGTC, Disney sarebbe al lavoro sul terzo capitolo di National Treasure, serie di film di culto con protagonista Nicolas Cage che in Italia, i primi due capitoli, erano arrivati sotto il nome di Il misterio dei templari e Il mistero delle Pagine perdute.

Al momento non vi è nulla di certo, ma si presume che il film potrebbe non arrivare nelle sale, ma direttamente su Disney+, per sfruttare la nuova piattaforma emergente. Comunque sia, sicuramente questa notizia potrebbe accendere gli animi degli amanti dei primi due film, ma specifichiamo come non essendoci alcuna notizia ufficiale, tutto ciò è da prendere come una semplice voce di corridoio, ma chissà.

La serie di film della Disney non aveva avuto grosse ed imponenti recensioni positive dalla critica, ma invece è stato un successo al botteghino diventando ormai dei classici del cinema di avventura e mistero. Nel franchise ricordiamo la presenza di grandi attori, oltre Cage, come Jon Voight, Harvey Keitel e altri.

Riguardo al rumor non parla di ritorno del cast oltre Cage nei panni di Benjamin Franklin Gates, ma supponiamo che nel caso di conferma e produzione di un terzo capitolo, probabilmente ci sarà un ritorno attoriale. Restate comunque con noi per ricevere ulteriori e speranzosi aggiornamenti.