NBA 2K23: ecco tutte le novita per la modalità The W
2K ha presentato oggi con il nuovo Courtside Report le nuove funzionalità e gli aggiornamenti in arrivo per The W in NBA 2K23, su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. The W introdurrà versioni giocabili del WNBA All-Star Game, della Commissioner’s Cup, delle sfide della community e altri contenuti inediti, tra cui le maglie WNBA.
Quest’anno verranno lanciate 60 maglie di giocatrici WNBA che copriranno più stagioni e, a partire dalla Stagione 1, si potranno trovare Seattle Storm, Phoenix Mercury e Chicago Sky, con due giocatrici per ogni squadra. Entro la fine dell’anno, i fan della W potranno indossare la maglia di tutte le loro giocatrici WNBA preferite nella City.
La community è tutto
In NBA 2K23 sarà presente una nuova meccanica relativa alla progressione della community in The W Online. Ogni stagione conterrà sei obiettivi settimanali che la community potrà raggiungere insieme. Se la community sarà in grado di conseguire l’obiettivo collettivo in quattro delle sei settimane di quella stagione, ogni giocatore riceverà una ricompensa.
Le ricompense W
La modalità W sarà ricca di contenuti completamente nuovi e ricompense uniche, tra cui maglie WNBA, loghi e le carte Coach MyTEAM. Sarà possibile indossare tutte le nuove maglie, le canotte storici e molto altro ancora, sia in The W, che su console current gen in The City. Tutte le nuove ricompense saranno ottenibili esclusivamente tramite The W Online e non sarà possibile ottenerle tramite pacchetti o altre modalità.
Game Changer
Ovviamente ci saranno obiettivi della community da raggiungere. Oltre a questi, saranno disponibili anche degli obiettivi settimanali minori da raggiungere singolarmente. Raggiungendo l’obiettivo della community si guadagnerà lo stato di Game Changer. I Game Changer avranno la capacità di dare altri giocatori di The W Online diversi miglioramenti per aiutare la community a raggiungere i propri obiettivi. Nelle settimane successive, i Game Changer potranno anche sbloccare nuove ed esclusive ricompense per The W Online.
Sfide Contatto
In NBA 2K23 saranno presenti le nuove Sfide Contatto. Man mano che si avanzerà nella modalità ci verranno lanciate delle sfide, con queste che consisteranno nello svolgimento di determinati obiettivi, come ad esempio fare squadra con i nuovi giocatori durante gli allenamenti, raggiungere obiettivi riguardanti le statistiche per tutta la stagione e molto altro ancora. Le sfide diventeranno progressivamente sempre più difficili e completandole, permetterà di guadagnare potenziamenti giocatori e altri premi. Le Sfide Contatto saranno un ottimo modo per far crescere il proprio stile di gioco e rispolverare vecchie leggende.
All-Star e Commissioner’s Cup
Per la prima volta in The W, la tua giocatrice avrà l’opportunità di entrare a far parte della squadra All-Star e partecipare all’All-Star Game. Le partite della Commissioner’s Cup sono un’altra novità, che porteranno alla partita finale della Coppa con diversi premi in palio. Il torneo di metà stagione inoltre è stato implementato nella WNBA l’anno scorso e offrirà una potenziale anteprima di un incontro delle finali WNBA nel corso della stagione.
Espansione della lega
Le aggiunte dell’All-Star Game e della Commissioner’s Cup di quest’anno riflettono al meglio ciò che rappresenta il campionato di WNBA. Progredendo in The W fino al livello massimo in League Popularity sarà possibile sbloccare 2 slot per aggiungere due nuove squadre. In questo modo potrai scegliere come espandere il campionato.
Infine vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal prossimo 8 settembre su Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Microsoft Windows.