NBA® 2K26 – L’Editor de Il mio GIOCATORE offre una personalizzazione ancora più approfondita

Oggi, 2K ha svelato il nuovo Editor Il mio GIOCATORE di NBA® 2K26 su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch 2, che offrirà ai giocatori un’esperienza migliorata, maggiori informazioni e un controllo più approfondito. Le nuove funzionalità e gli aggiornamenti rendono il processo di creazione più semplice da comprendere per i principianti e più personalizzabile per i giocatori esperti.

“Adattare il proprio Il mio GIOCATORE al proprio stile di gioco è un elemento fondamentale dell’esperienza NBA 2K,” ha dichiarato Erick Boenisch, VP of NBA Development presso Visual Concepts.
“L’Editor di quest’anno offre ai giocatori approfondimenti in ogni fase di gioco. Abbiamo introdotto strumenti come il nuovo Glossario delle Animazioni e il Rapporto degli Osservatori, così che i giocatori possano conoscere punti di forza e limiti della propria build fin dall’inizio.”

Le nuove funzionalità dell’Editor de Il mio GIOCATORE includono:

● Glossario delle Animazioni: Il nuovissimo Glossario delle Animazioni di NBA 2K26 permette ai giocatori di prendere decisioni più consapevoli durante la creazione del proprio Il mio GIOCATORE. Da vero strumento “insider”, il Glossario elencherà tutte le animazioni disponibili, includendo dettagli e informazioni legate ad attributi e altezza. Inoltre, grazie alla nuova funzione di ricerca, sarà più facile per i giocatori cercare il proprio professionista preferito e visualizzare tutti i requisiti necessari per equipaggiare le animazioni corrispondenti.
● Animazioni Personalizzate Preassegnate: In NBA 2K26, i giocatori potranno adattare più facilmente il proprio stile di gioco a quello dei professionisti preferiti. La modalità “Crea la tua build” analizzerà decine di combinazioni prima di selezionare automaticamente le animazioni migliori per il giocatore suggerito.
● Creazione a partire dai Distintivi: Con la nuova funzione “Crea partendo dai Distintivi”, i giocatori possono definire la struttura del proprio Il mio GIOCATORE assicurandosi che le caratteristiche rispettino i requisiti necessari per ottenere determinati distintivi. Selezionando i distintivi desiderati e i relativi livelli — Bronzo, Argento, Oro, Hall of Fame e Leggenda — sarà possibile bloccare i punti attributo minimi richiesti e poi utilizzare i punti rimanenti per potenziare liberamente le categorie preferite.
● Rapporto dell’Osservatore: L’ultima fase dell’Editor de Il mio GIOCATORE introduce il nuovissimo Rapporto dell’Osservatore, lo strumento definitivo per aiutare i giocatori a comprendere la tipologia de Il mio GIOCATORE che hanno creato. Il Rapporto mostra i migliori Distintivi e Attributi della build e offre approfondimenti sui suoi punti di forza e di debolezza.

● Specializzazione della Build: Novità di NBA 2K26, la Specializzazione della Build permette ai giocatori di potenziare il proprio Il mio GIOCATORE in un’area di abilità specifica. I giocatori possono scegliere una delle cinque aree su cui specializzarsi: Conclusione, Tiro, Regia, Difesa o Rimbalzi. Ogni area include nove obiettivi unici che metteranno alla prova le abilità del giocatore in quella specialità, offrendo ricompense su misura per ciascuna categoria.
● Bonus Distintivi e Potenziamenti: I Bonus Distintivi tornano con Max +1 e il nuovo Max +2, che
permettono potenziamenti fino a due livelli oltre il loro limite massimo. I giocatori potranno anche
aumentare temporaneamente i Distintivi di un livello in specifiche situazioni di gioco grazie ai
bonus Takeover Surge, Partenza in Quarta e Clutch Genes. Inoltre, saranno disponibili 40
ricompense legate al Potenziamento, tra cui Potenziamento Preset, Potenziamento Acceleratore
Takeover e, come ricompensa finale, il Potenziamento Personalizzato.
● Cap Breaker più incisivi: I Cap Breaker si evolvono in NBA 2K26. Ogni Cap Breaker aumenterà
di +1 punto gli attributi con il rating più alto, se un giocatore scegliesse di applicarli agli attributi
con il rating più basso, otterrà potenziamenti ancora più consistenti.


Per tutti i dettagli, inclusi gli aggiornamenti Rinascita e i Template Il mio GIOCATORE, consulta il Courtside Report. Visita il sito ufficiale di NBA 2K26 per una panoramica completa sulle caratteristiche del prodotto, la disponibilità e ulteriori informazioni. Resta sintonizzato per ulteriori annunci sulle novità di NBA 2K26.
Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K25 è classificato PEGI 3+. Segui NBA 2K su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube, e Facebook per le ultime novità su NBA 2K25 Visual Concepts è uno studio 2K. 2K è un’etichetta editoriale di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

L’accesso alle funzionalità online o ai contenuti e servizi bonus, inclusi La mia CARRIERA, MyTEAM, MyNBA, The W Online e Gioca Ora Online, potrebbe richiedere una connessione a internet, la registrazione di un account online e/o potrebbe non essere disponibile per gli account registrati a utenti con età inferiore a 13 anni (l’età minima può variare). Per ulteriori dettagli, consulta www.take2games.com/legal e www.take2games.com/privacy. ProPLAY, The City, The W e MyNBA sono disponibili solo per NBA 2K26 di nona generazione. Il crossplay è disponibile solo su console di nona
generazione PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco include acquisti opzionali in-game e oggetti casuali a pagamento. Alcuni contenuti in-game potrebbero richiedere il download e/o il gioco online per essere sbloccati. Il gioco online su console può richiedere un abbonamento a pagamento separato alla piattaforma e la registrazione di un account. Si applicano termini e condizioni previste.