NBA 2K26 Stagione 4: festeggia il nuovo anno con la grandezza dell’All-Star

NBA 2K26

Victor Wembanyama e Tyrese Maxey conquistano i riflettori di Hollywood con  ricompense a tema All-Star in La mia CARRIERA e MyTEAM

2K ha annunciato che la Stagione 4 di NBA® 2K26 sarà disponibile da questo venerdì 9 gennaio,  con nuovi contenuti per La mia CARRIERA, MyTEAM e The W. Stendete il tappeto rosso agli eroi  protagonisti di questa stagione, Victor Wembanyama dei San Antonio Spurs e Tyrese Maxey dei  Philadelphia 76ers, mentre conquistano la scena durante il loro percorso verso l’NBA All-Star Game 2026  a Los Angeles.

Gli ultimi aggiornamenti e le nuove ricompense includono: 

La mia CARRIERA: Guadagnarsi un posto da titolare nell’All-Star Game è un onore speciale sia  per i rookie che per i veterani. Metti in mostra il talento innegabile del tuo Il mio GIOCATORE nella gara di tiro da 3 punti, nello Slam Dunk Contest e durante la partita, per arricchire una  carriera già piena di successi. Le ricompense stagionali includono una Maschera Big Head di  Tyrese Haliburton di Livello 32, una Maglia da Hockey All-Star Livello 36 e, per la prima volta in  assoluto nella Città, un abito Hyperfade con grafica in stile cartone animato a Livello 39 e molto  altro ancora. Continueranno anche gli eventi “Wear & Earn”, in cui i giocatori avranno  l’opportunità di sfoggiare lo stile All-Star e celebrare il Capodanno Lunare. 

Il Parco*: Il mio PARCO Rivet City Championship, uno dei preferiti dalla community di NBA  2K16, torna in NBA 2K26. Porta il tuo Il mio GIOCATORE nell’iconico parco ad alta quota, sopra  i confini della Città, per competere con la tua Crew per tutta la Stagione. 

MyTEAM: Le carte MyTEAM includono una selezione di giocatori dell’era moderna, a partire da  una carta Evoluzione Ametista di Tyrese Maxey al Livello 1 che può evolversi fino a 94 OVR e  culminando con una carta Materia Oscura di Russell Westbrook da 99 OVR al Livello 40. Tra gli  altri contenuti di rilievo ci sono Thabo Sefolosha Diamante al Livello 10, DeAndre Jordan  Diamante Rosa al Livello 20, l’Allenatore Tyronn Lue Galassia Opale al Livello 28 e un secondo  giocatore 99 OVR con Angel Reese Materia Oscura al Livello 35. 

The W*: Il periodo “free agency” della WNBA è alle porte e siamo curiosi di vedere se alcuni dei  giocatori più influenti della lega cambieranno squadra. Fino ad allora, i giocatori potranno  inseguire nuove ricompense settimanali e stagionali in The W. 

Pass Pro e Pass Hall of Fame della Stagione 4: Il Pro Pass e l’Hall of Fame Pass della  Stagione 4 sbloccano 40 livelli aggiuntivi di contenuti, comprese ricompense automatiche come la  Testa di Leone Feroce d’Oro, la Felpa con Zip Animated Ice Blue Voltage, Aaron Gordon  Galassia Opale e il Pacchetto Pro Pass della Stagione 4, e premi livello premium come il  Passamontagna Skull a Livello 3, gli Occhi Rossi “Court Vision” Luminosi a Livello 33 e il  Pacchetto Opzioni Galassia Opale della Stagione 4 a Livello 37.

2K Beats: Una playlist appositamente curata da A-Trak sarà aggiunta alla colonna sonora della  Stagione 4. Scopri le novità su Spotify e Apple Music, insieme a una playlist dedicata alla  selezione di A-Trak. L’aggiornamento introduce anche nuovi brani 2K Beats di Disclosure e  Anderson.Paak, Giggs, Glorilla, CORTIS, Joey Valence e Brae, Devin Donnell, pat junior, Steven  Joseph e altri ancora. 

Per tutti i dettagli sulla Stagione 4 di NBA 2K26, consulta l’ultimo Courtside Report. NBA 2K26 è  disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™, Nintendo  Switch 2 e PC tramite Steam.