Rendi spettacolari le tue serate di gioco in famiglia con esilaranti mini-giochi, giocatori personalizzabili, le mascotte ufficiali dell’NBA e tanto divertimento multigiocatore ricco di azione.
Preparati a tirare, palleggiare, schiacciare e divertirti alla grande: NBA Bounce è ora disponibile! I giocatori possono scendere in campo da soli o con gli amici in questa frenetica esperienza di basket adatta a tutta la famiglia, ora disponibile su PlayStation 4®, PlayStation 5®, Nintendo Switch™, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.
Con la stagione NBA 2025-26 pronta a partire tra meno di un mese, aumenta l’attesa per un nuovo anno di momenti spettacolari ai massimi livelli e NBA Bounce arriva nel momento perfetto per offrire ai fan di tutte le età un modo unico per unirsi all’entusiasmo!
Pubblicato da Outright Games, leader nell’intrattenimento interattivo per famiglie, e sviluppato da Unfinished Pixel, NBA Bounce porta in campo una versione colorata e spensierata del basket, ricca di modalità di gioco divertenti, opzioni di personalizzazione e l’emozione di giocare nei panni delle tue mascotte NBA preferite.
Che si tratti di una partita veloce, di un’intera stagione con oltre 30 sfide uniche, NBA Bounce ha qualcosa da offrire a tutti – dai fan di lunga data ai giocatori alle prime armi – invitando chiunque a scendere in campo, condividere il divertimento e vivere insieme la magia del basket.
I giocatori possono creare la propria stella del basket grazie a un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione degli avatar – dalle dimensioni della testa e il tono della pelle, fino a vestiti, accessori e design cartoon esagerati e stravaganti.
Sono inoltre disponibili tutte le mascotte ufficiali delle squadre NBA, da sbloccare e giocare, comprese quelle preferite dai fan come quelle dei Chicago Bulls, Denver Nuggets, Dallas Mavericks, Houston Rockets, Miami Heat e Milwaukee Bucks.
Accessibile e divertente per giocatori di tutte le età, NBA Bounce offre comandi semplici, tre livelli di difficoltà e utili tutorial per permettere anche ai più giovani esordienti di entrare subito in azione. I giocatori possono divertirsi con una varietà di modalità, dalle frenetiche partite rapide 3v3 e intere stagioni NBA, fino a tornei personalizzati per un massimo di quattro giocatori in locale. La modalità Party Mode aggiunge colpi di scena– come l’elettrizzante Electroball o il festoso Ball Pop pieno di coriandoli! – rendendola la scelta perfetta per serate di gioco in famiglia o sfide amichevoli tra amici, fino a quattro giocatori sullo stesso campo.
“L’uscita di NBA Bounce rappresenta un traguardo importante per Outright Games,” ha dichiarato Stephanie Malham, Managing Director di Outright Games. “Lavorare insieme alla NBA, un brand di fama mondiale con una storia straordinaria, ci ha dato l’opportunità di sviluppare un gioco che unisce l’azione competitiva del basket alla accessibilità e fascino. Il basket non è solo uno sport: è un fenomeno globale la cui influenza va ben oltre il campo, plasmando musica, moda e cultura in tutto il mondo. Con NBA Bounce abbiamo creato un’esperienza in cui giocatori di tutte le età e livelli di abilità possono divertirsi con lo stesso spirito di gioco frenetico, sia da soli sia in compagnia di famiglia e amici. Siamo entusiasti di vedere famiglie scendere in campo e creare insieme ricordi indimenticabili.”
“NBA Bounce rappresenta un’estensione significativa dell’impegno della lega nel coinvolgere i fan attraverso esperienze innovative e adatte alle famiglie,” ha dichiarato Adrienne O’Keeffe, Senior Vice President e Head of Consumer Product Partnerships della NBA. “Combinando un gameplay accessibile con elementi autentici dell’NBA, il gioco offre un’opportunità unica per famiglie e giovani di avvicinarsi al basket in un formato dinamico e divertente.”