Need for Speed Unbound: uno sguardo alla direzione artistica

Street art e realismo si fondono insieme

Diamo uno sguardo al nuovo Need for Speed Unbound.

EA e Criterion permettono di dare una prima occhiata al gameplay di Need for Speed Unbound in un nuovissimo trailer che mostra in anteprima come i giocatori daranno vita ai graffiti mentre attraversano la città.

Need for Speed Unbound mette i giocatori di tutto il mondo alla guida della loro fantasia di corse su strada, mentre superano in astuzia i poliziotti e dimostrano di avere le carte in regola per vincere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore.

 

Need for Speed Unbound presenta un nuovissimo e unico stile visivo, che fonde elementi di street art con le auto più realistiche della storia del franchise. Mentre i giocatori attraversano la città, daranno vita ai graffiti come parte di questo nuovo stile artistico, utilizzando un nuovo kit di strumenti di gioco, immagini ed effetti sonori ad alta energia. Il direttore artistico di Criterion, Darren White, ha recentemente concesso uno sguardo più approfondito sullo stile artistico del gioco e sul modo in cui si intreccia con il gameplay in un nuovo articolo della redazione di Need for Speed che potete leggere qui: https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-unbound/news/the-world-is-your-canvas

Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologia e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre 2022.