Wilder e Hasbro hanno presentato la nuova linea NERF Battle Play Experience – Targets and Accessories, in uscita a luglio 2025. Questa nuova serie rivoluziona il gioco con i bersagli, trasformandolo in un’esperienza immersiva ispirata ai videogame, unendo azione reale e dinamiche multigiocatore. I giocatori potranno usare i loro blaster NERF preferiti per sfide in singolo o in gruppo, con temi che spaziano da zombie a robot.

A differenza dei classici bersagli lineari, la linea Wilder propone elementi dinamici e interattivi:
- Attacchi a 360°, con nemici che circondano il giocatore
- Invasioni zombie, da respingere con colpi rapidi
- Modalità arcade, con sfide multigiocatore e battaglie in tempo reale
Inoltre, la linea include occhiali tattici e gilet indossabili, per un gameplay più coinvolgente e realistico.
Casey Karls, CEO di Wilder, ha dichiarato:
NERF ha segnato la mia infanzia. Ora, con il nostro team, possiamo contribuire all’innovazione che mi ispirava da bambino. Questa linea cambia il modo in cui i ragazzi giocano.”
La campagna di lancio prevede video virali, trick shot creativi e il coinvolgimento di influencer e content creator, per mostrare in modo spettacolare i nuovi prodotti. Bradley Bowman di Hasbro ha aggiunto:
È stato divertentissimo collaborare con Wilder per portare l’esperienza NERF a un nuovo livello di adrenalina, unendo innovazione e gioco frenetico.
La collezione comprenderà:
- 360 Battlezone
- STRIKE ‘N’ SCORE
- ZOMBIE SPIN STRIKE
- BOT ARENA CLASH
Un mix di tecnologia immersiva e azione che ridefinisce il divertimento firmato NERF.