NERF: Hasbro annuncia una collaborazione con Wilder per un’esperienza mai vista prima

Wilder e Hasbro hanno presentato la nuova linea NERF Battle Play Experience – Targets and Accessories, in uscita a luglio 2025. Questa nuova serie rivoluziona il gioco con i bersagli, trasformandolo in un’esperienza immersiva ispirata ai videogame, unendo azione reale e dinamiche multigiocatore. I giocatori potranno usare i loro blaster NERF preferiti per sfide in singolo o in gruppo, con temi che spaziano da zombie a robot.

A differenza dei classici bersagli lineari, la linea Wilder propone elementi dinamici e interattivi:

  • Attacchi a 360°, con nemici che circondano il giocatore
  • Invasioni zombie, da respingere con colpi rapidi
  • Modalità arcade, con sfide multigiocatore e battaglie in tempo reale

Inoltre, la linea include occhiali tattici e gilet indossabili, per un gameplay più coinvolgente e realistico.

Casey Karls, CEO di Wilder, ha dichiarato:

NERF ha segnato la mia infanzia. Ora, con il nostro team, possiamo contribuire all’innovazione che mi ispirava da bambino. Questa linea cambia il modo in cui i ragazzi giocano.”

La campagna di lancio prevede video virali, trick shot creativi e il coinvolgimento di influencer e content creator, per mostrare in modo spettacolare i nuovi prodotti. Bradley Bowman di Hasbro ha aggiunto:

È stato divertentissimo collaborare con Wilder per portare l’esperienza NERF a un nuovo livello di adrenalina, unendo innovazione e gioco frenetico.

La collezione comprenderà:

  • 360 Battlezone
  • STRIKE ‘N’ SCORE
  • ZOMBIE SPIN STRIKE
  • BOT ARENA CLASH

Un mix di tecnologia immersiva e azione che ridefinisce il divertimento firmato NERF.