Le Terrificanti avventure di Sabrina cancellato da Netflix
Durante la notte Netflix ha comunicato che la Parte 4 de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà l’ultima. Lo show con Kiernan Shipka è stato infatti cancellato e i prossimi 8 episodi saranno gli ultimi.
Sono state rilasciate anche le prime immagini. Nella prossima e ultima stagione Sabrina dovrà affrontare gli orrori di Eldritch e salvare Greendale una volta per tutte. L’ultima parte arriva a fine anno, le riprese sono state effettuate prima dell’emergenza sanitaria e terminate a febbraio, come vi avevamo riportato.
It all comes down to one last Chilling Adventure. Our final chapter is coming later this year. Coven forever. ? pic.twitter.com/T0jkwAc1wJ
— Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) July 9, 2020
Anche Roberto Aguirre Sacasa, creatore del personaggio originale e showrunner della serie, ha ringraziato lo staff e la produzione.
Our final chilling adventure begins this fall on @netflix. Hold on tight. So proud of this show, so grateful to everyone who worked on it…#sabrinanetflix! ???????⭐️ pic.twitter.com/iZ4f1bJvaM
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) July 9, 2020
Nel Cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ( Chilling Adventures of Sabrina) troviamo Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle e Tati Gabrielle.
Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria: va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega e per questo motivo deve conciliare la sua duplice natura e combattere le forze del male che la minacciano.