New Mutants Post Credits
Dopo una strada ricca di ostacoli finalmente New Mutants è arrivato al cinema ed essendo comunque un film Marvel la domanda che tutti si faranno a fine pellicola è: C’è la scena post credit in New Mutants?
La risposta è NO.
Josh Boone regista del film ha recentemente dichiarato a riguardo:
“Non abbiamo messo la scena post credits, abbiamo dovuta scartarla perché avrebbe potuto far pensare alla possibilità di un sequel che non ci sarà”
Ricordiamo infatti che New Mutants è l’ultima pellicola del franchise dei mutanti realizzata da 20th Century Fox in quanto i diritti sono ormai tornati in Marvel dopo la mega acquisizione di Disney dei mesi scorsi. Marvel Studios quindi rilancerà il franchise nel Marvel Cinematic Universe con nuovi attori e molto probabilmente una nuova squadra di mutanti.
In questo film terrificante e pieno di azione basato sulla serie a fumetti MARVEL, cinque giovani che dimostrano di possedere poteri speciali vengono portati in un luogo segreto per essere sottoposti a trattamenti che, come viene loro comunicato, dovrebbero curarli dai pericoli derivanti dai loro poteri. Nel film ci sono Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, come Cannonball, può volare a velocità di un jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala l’energia solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy).
Sorella minore di Colosso, Magik viene racchiusa in un’armatura animata dalla volontà e brandisce spada dell’anima, che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche. Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si siano manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire che fanno parte di una categoria di persone chiamate mutanti, che sono state storicamente emarginate e temute. Mentre rivivono le loro storie di origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti.
Ben presto i ragazzi iniziano a mettere in discussione ciò che è reale e ciò che non lo è, e diventa chiaro che l’istituzione che li tiene rinchiusi non è ciò sembra. Ora la domanda è: perché vengono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli? La tensione e l’orrore aumentano in questa corsa da brivido diretta da Josh Boone e co-scritta da Boone e Knate Lee.
New Mutants è attualmente previsto per il 28 agosto. Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Blu Hunt nel ruolo di Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga sarà Sunspot. Prodotto da Karen Rosenfelt e Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.