New Mutants: Il film potrebbe uscire direttamente su Hulu

Grossi problemi per l’uscita in sala di New Mutants

New Mutants, la prossima pellicola di Fox sul mondo dei mutanti sembra avere ancora parecchi problemi. Secondo un recente rumor, l’uscita in sala del film rischia nuovamente di venire cancellata, pericolo talmente fondato che in casa 20th Century Fox si starebbe seriamente pensando di far uscire la pellicola direttamente su Hulu.

Ricordiamo che New Mutants è altamente probabile che sarà l’ultimo film sugli X-men prodotto da Fox, vista l’acquisizione da parte di Disney.

Nel frattempo Fox ha pubblicato una nuova immagine dal film.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

NEW MUTANTS ARRIVERÀ NELLE SALE NON PRIMA DEL 2 AGOSTO 2019.

Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyBlu Hunt  nel ruolo di  Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga  sarà Sunspot.

Prodotto da Karen Rosenfelt Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.

La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.