New Mutants non è parte del Marvel Cinematic Universe, Disney fa dietrofront

New Mutants non è parte del Marvel Cinematic Universe, Errore nella newsletter

Si è trattato di un errore prontamente corretto da Disney, che ha deciso di rimuovere completamente la parte dedicata a The New Mutants dalla newsletter per il Fan Club del D23. Ieri sera infatti, il film veniva riportato come  nuova uscita per il Marvel Cinematic Universe, scatenando  il pubblico di tutto il mondo.

Avevamo già anticipato come il tutto sarebbe potuto essere un errore, e così è stato. Non vedremo ancora i mutanti nel MCU (per ora).

NEW MUTANTS SARÀ NELLE SALE DAL 3 APRILE.

Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyBlu Hunt nel ruolo di  Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga  sarà Sunspot.

Prodotto da Karen Rosenfelt Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.

La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.