Nicolas Cage è Superman nella cover del fumetto Batman/Superman: World’s Finest 

Dopo il ruolo mancato nell’adattamento live action di Tim Burton su Superman, Nicolas Cage vestirà i panni del personaggio nella prossima cover di Batman/Superman: World’s Finest #19.

Rolling Stone ha pubblicato la cover disegnata da Dan Mora di s Batman/Superman: World’s Finest #19 che mosta Batman e Superman nella Batcaverna insieme a Nicolas Cage in una versione più oscura del costume di Superman dove invece dell’iconica “S” sul petto ha una “N”.

Di seguito SPOILER da THE FLASH

“Sono cresciuto guardando i film di Nic Cage e sono un suo grande fan. Ero entusiasta che finalmente avesse avuto la possibilità di interpretare Superman in The Flash e ho fatto del mio meglio per rendergli omaggio in quel ruolo”

ha detto Dan Mora a Rolling Stone, aggiungendo:

“Nic è un grande attore che inietta così tanta energia nei suoi ruoli. Non puoi fare a meno di immaginare come sarebbe il suo Superman”.

Per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo? Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”). “The Flash” è prodotto da Barbara Muschietti (i film “IT”, “La Madre”) e Michael Disco (“Rampage – Furia Animale”, “San Andreas”). La sceneggiatura è di Christina Hodson (“Birds of Prey”, “Bumblebee”), con una screen story di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (“Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”, “Spider-Man: Homecoming”) e Joby Harold (“Transformers: Il risveglio”, “Army of the Dead”), basato sui personaggi dell’Universo DC. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins. Ad affiancare il regista Muschietti dietro la macchina da presa è il team composto dal direttore della fotografia Henry Braham (“Guardiani della Galassia Vol. 3”, “The Suicide Squad”), lo scenografo Paul Denham Austerberry (“IT Capitolo 2”, “La forma dell’acqua”), i montatori Jason Ballantine (i film “IT”,“Il grande Gatsby”) e Paul Machliss (“The Gentlemen”, “Baby Driver – Il genio della fuga”) e la costumista Alexandra Byrne (“Doctor Strange”, “Guardiani della Galassia”).

La colonna sonora è di Benjamin Wallfisch (“L’uomo invisibile”, i film “IT”). Warner Bros. Pictures presenta una produzione Double Dream/ Disco Factory, un film di Andy Muschietti: “The Flash”, che sarà nelle sale italiane il 14 giugno 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.