Nicolas Cage e l’uomo nudo in casa
Intervistato da CinemaBlend in occasione della premiere del suo ultimo film Il colore venuto dallo spazio , Nicolas Cage ha parlato di quando nel 2011 si ritrovò in casa un fan completamente nudo alle 2 del mattino.
So che sembra divertente, ma è stato terrificante … Era un’invasione domestica … Erano le 2 del mattino e stavo dormendo. Mio figlio più piccolo all’epoca era nell’altra stanza. Ad un certo punto mi sono svegliato e c’era un uomo nudo che teneva in mano la mia giacca di pelle, mangiando una caramella davanti al mio letto. Mi sono svegliato e gli ho urlato: “Esci da casa mia”.
Come riportato all’epoca da Reuters dopo quel fato Cage non riuscì più a stare in quella abitazione costringendolo a trasferirsi.
Nicolas Cage tornerà comunque in sala con il suo Il colore venuto dallo spazio a fianco a Joely Kim Richardson, Tommy Chong, Elliot Knight e Q’orianka Kilcher mente la regia sarà curata da Richard Stanley.
Il colore venuto dallo spazio è stato scritto nel marzo 1927, fu pubblicato per la prima volta nel settembre dello stesso anno sulla rivista Amazing Stories.
Il colore venuto dallo spazio Trama
La famiglia Gardner si trasferisce in una remota fattoria del New England per sfuggire alla frenesia del XXI secolo. Mentre si adattano a questa nuova vita, un meteorite si schianta davanti alla loro casa e sembra fondersi con il suolo, infettando sia il terreno sia le proprietà dello spazio-tempo con uno strano colore extraterrestre. I Gardner scoprono con orrore che questa forza aliena sta mutando gradualmente ogni forma di vita che tocca… inclusa la loro.