Nintendo celebra il Natale con uno spot di Super Mario

Nintendo

Dal 1° dicembre andrà in onda il nuovo spot di Nintendo dedicato al Natale, una celebrazione delle festività con Super Mario e i suoi compagni di avventura. Lo spot presenta un divertente motivetto che richiama Jingle Bells e che porterà i fan di tutte le età direttamente nel Regno dei Funghi. Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Bros. Wonder e Super Mario Party Jamboree, sono i titoli di punta per vivere al meglio le feste in arrivo, sia in famiglia, sia in compagnia degli amici.

Milano, 2 dicembre 2024 – Il Natale è sempre più vicino e anche quest’anno Nintendo si prepara a riempire le case di gioia e divertimento con la famiglia di console Nintendo Switch. Per celebrare questa occasione, a partire dal 1° dicembre verrà messo in onda  in TV, al cinema e sui social media uno spot dedicato a Super Mario e ai suoi amici. Il video accenderà lo spirito natalizio con un motivetto che porterà l’allegria dei canti di Natale direttamente nel Regno dei Funghi, invitando i fan e le famiglie a divertirsi con la console ibrida di Nintendo. 

Lo spot celebra i videogiochi della serie di Super Mario più adatti a trasformare i momenti di riunione familiare delle festività in un pretesto per amplificare il divertimento in compagnia di amici e parenti e rendere il Natale ancora più speciale:

  • Mario Kart 8 Deluxe: il racing game su due e quattro ruote più amato di sempre, campione di incassi ed elemento immancabile per un Natale perfetto. Adatto a sfide in famiglia e a casa degli amici con 48 percorsi differenti, che raddoppiano fino a quota 96 grazie ai contenuti del Pass percorsi aggiuntivi: il numero di circuiti più alto nella storia della serie, per vivere momenti di adrenalina pura. Le sfide si accendono con il Mario Kart più completo di sempre!
  • Super Mario Bros. Wonder: l’ultimo videogioco di Super Mario in versione 2D, un titolo che ha riscritto le regole del genere, introducendo tante novità e meccaniche di gioco uniche, come tubi animati e poteri stravaganti. La più recente avventura a scorrimento orizzontale tra le più apprezzate della serie, ricca di stupore e meraviglia, è ancora più divertente se  giocata in compagnia fino a 4 giocatori, insieme sul divano o a distanza online.
  • Super Mario Party Jamboree: il nuovissimo Mario Party più grande di sempre, con più di 110 minigiochi, oltre 20 personaggi selezionabili e 7 tabelloni per trasformare il Natale in una festa supercarica di divertimento. Vincere contro amici e familiari non è mai stato così soddisfacente, soprattutto durante le festività.

Durante le feste, le celebrazioni continueranno su Nintendo Switch anche in solitaria grazie ai videogiochi che hanno reso questo 2024 un anno indimenticabile. Impossibile non menzionare The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, il primo capitolo della serie The Legend of Zelda con protagonista la stessa principessa o Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, l’avventura di ruolo con combattimenti a turni che vede i due fratelli idraulici impegnati, per la prima volta insieme su Nintendo Switch, in un’avventura marinaresca. 

Nintendo ricorda ancora una volta che il Natale è il momento perfetto per stare insieme, creando ulteriori occasioni per condividere emozioni e risate grazie alle tante avventure di Mario e dei suoi amici su Nintendo Switch!