Nintendo Switch: ecco la console Limited Edition di Monster Hunter Rise

Nintendo annuncia una stupenda console Limited Edition del gioco di Capcom

A caccia di mostri con Nintendo

Per celebrare l’uscita di Monster Hunter su Switch, Nintendo ha rivelato una stupenda console in edizione speciale di Monster Hunter Rise. Questa bellissima versione del famoso gioco di Capcom, per ora sarà disponibile dal 26 marzo 2021 solo per il mercato giapponese e la console sarà venduta ad un prezzo di 38,400 yen. Le prenotazioni sono invece aperte dal 27 febbraio.

Oltre alla speciale console, il pacchetto contiene anche un codice di download per il DLC Monster Hunter Rise Deluxe, mentre il gioco principale invece verrà preinstallato direttamente sul sistema. Il DLC Kit Deluxe, includerà un equipaggiamento speciale per il tuo cacciatore, compagni e Palamute, insieme a un emote, un’acconciatura extra e una pittura facciale.

Ecco l’elenco completo dei contenuti di queata versione:

  • Console Nintendo Switch (design Monster Hunter Rise)
  • Dock per Nintendo Switch (design di Monster Hunter Rise)
  • Joy-Con destro e sinistro (design Monster Hunter Rise)
  • Cinghie per Joy-Con
  • Impugnatura Joy-Con
  • Adattatore CA per Nintendo Switch
  • Cavo HDMI ad alta velocità
  • Gioco Monster Hunter Rise (preinstallato)
  • Codice DLC

 

 

 

 

Separato dalla console e dal pacchetto di gioco, Nintendo venderà anche uno speciale controller Pro con un design simile al dock per Switch. Il controller Pro sarà in vendita lo stesso giorno del gioco e della console e sarà venduto per 7,480 yen.

 

[Aggiornamento Ufficiale Nintendo Italia]

Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE arriva in bundle con un codice per il download di MONSTER HUNTER RISE più il Kit Deluxe DLC Pack e altri contenuti bonus.

7 gennaio 2021 – I giocatori di tutta Europa potranno unirsi alla caccia in grande stile il 26 marzo, quando verranno lanciati Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISETM e Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISETM insieme a MONSTER HUNTER RISE, ultimo episodio dell’acclamata serie di giochi di ruolo d’azione di Capcom per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE presenta un’immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema MONSTER HUNTER RISE che adornano la console ed entrambi i controller Joy-Con. Inoltre viene fornita in bundle con un codice download per MONSTER HUNTER RISE più il Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE è venduto separatamente e presenta anch’esso un’iconica immagine di Magnamalo.

Una demo gratuita di MONSTER HUNTER RISE è disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 gennaio. I giocatori possono affrontare quattro diverse missioni, imparare a utilizzare le nuove caratteristiche dell’insetto filo e delle cavalcature Wyvern e padroneggiare i 14 diversi tipi di armi di MONSTER HUNTER RISE. Due delle missioni possono essere affrontate con altri giocatori in co-op locale o online.

MONSTER HUNTER RISE è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Monster Hunter di Capcom, in arrivo per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. I giocatori europei potranno unirsi alla caccia con stile grazie alla Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE, fornita in bundle con un codice di download del gioco più il Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus, e il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE, venduti separatamente. Entrambi verranno lanciati insieme al gioco il 26 marzo.

 

Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 26 Marzo.