NIS America annuncia Trails of Cold Steel IV, Ys IX e Fallen Legions Revenants

Alcuni dei JRPG più amati in Giappone sbarcano in occidente

NIS America porta in Europa alcuni dei JRPG più attesi dai fan.

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL IV IN ARRIVO AD OTTOBRE PER PLAYSTATION 4

Milano (23 giugno, 2020) – NIS America è felice di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriverà su PlayStation®4 il 27 ottobre in Nord America e in Europa e il 3 novembre in Oceania! Le versioni per Nintendo Switch e PC saranno disponibili nel 2021.

A proposito del gioco:
L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.

Caratteristiche principali:
La Reunion definitiva
 – Con il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si uniscono alla causa! Gli eroi della Classe VII si unisono alla Crossbell’s Special Support Section insieme agli eroi di Liberl.

Sistema di combattimento perfezionato – Vecchi e nuovi combat system si uniscono al già raffinato combattimento della serie The Legend of Heroes, inclusa la possibilità di evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti, utilizzare l’Auto Battle per combattimenti più opportuni e utilizzare Lost Arts, la più potente magia Orbica capace di invertire le sorti della battaglia.
Mini giochi– Prenditi una pausa dalle epiche battaglie con una serie di mini-giochi tra cui Vantage Master, fishing e puzzle games, oltre ad alcuni completamente nuovi come Poker, Blackjack e Horror Coaster

 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriverà su PlayStation 4 il 27 ottobre. Le versioni per Nintendo Switch e PC saranno disponibili nel 2021.

 

YS IX: MONSTRUM NOX IN ARRIVO PER PLAYSTATION 4, NINTENDO SWITCH E PC NEL 2021

Milano (23 giugno, 2020) – NIS America è felice di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC nel 2021 in Nord America, Europa e Oceania.

A proposito del gioco:
Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

Carattestiche principali:
Temuti Protettori – 
Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.

Il mondo dentro le mura: esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.

Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2021.

 

FALLEN LEGION REVENANTS ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4 E NINTENDO SWITCH

Milano (23 giugno, 2020) – NIS America è felice di annunciare che Fallen Legion Revenants arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2021 in Nord America, Europa e Oceania! Fallen Legion Revenants è un sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion.

A proposito del gioco:
In un mondo in decomposizione, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. La terra pullula di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. Lucien, un politico carismatico protetto nelle mura del castello, scopre un libro antico dove apprende degli Exemplars, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti. Unisce le forze con Rowena, una rediviva decisa a trovare un modo per tornare in vita per allevare il figlio vivente, e i due con riluttanza fanno un patto per rovesciare il pazzo tiranno che controlla Welkin.

Caratteristiche principali:
Tessitore del destino: 
influenza gli eventi all’interno del castello attraverso le tue scelte di dialogo e determina chi vive o muore con ogni decisione che prendi.

Guerrieri Spettrali – Nei panni di Rowena, metti alla prova i tuoi riflessi e la tua abilità tattica con intense battaglie in tempo reale mentre ordini a una squadra di leggendari Exemplars di decimare i tuoi nemici.
Conoscenza proibita – Nei panni di Lucien, crea pozioni e altri oggetti utili con le Ricette Alchemiche e usa tattiche invisibili per navigare nel castello e scoprire i suoi segreti.

Fallen Legion Revenants arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2021