Universal Pictures ha rilasciato il primo poster ufficiale di No Time To Die di Cary Joji Fukunaga, regalandoci un primo sguardo al ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond.
Il 5 ottobre è il James Bond Day, una celebrazione della serie di storie sull’agente 007 che si tiene ogni anno ricordando la data della prima uscita cinematografica del personaggio, Agente 007: Licenza di Uccidere, con protagonista Sean Connery, del 1962. Per celebrare il James Bond Day di quest’anno, Universal ha rilasciato il primo poster del prossimo film sul personaggio spionistico più famoso al mondo con l’attore, Daniel Craig pronto a ritornare in azione:
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace però, è di breve durata dal momento in cui il suo vecchio amico, Felix Leiter, della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulla scia di un misterioso malvagio armato di pericolose nuove tecnologie.
No Time to Die arriverà nei cinema americani l’8 Aprile 2020
Daniel Craig ha debuttato come James Bond nel 2006 in Casino Royale e poi ha ripreso il ruolo in altri tre film: Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. No Time To Die sarà il suo prossimo lavoro nel ruolo dell’iconica superspia. Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge e Fukunaga hanno lavorato alla sceneggiatura di Bond 25.
Le riprese sono attualmente in corso presso i Pinewood Studios nel Regno Unito. Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia.
Il cast di No Time To Die include Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, nonché i nuovi arrivati nel franchise Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah.