No, Zac Efron non sostituirà Johnny Depp nel reboot di Pirati dei Caraibi

Zac Efron non sarà il prossimo Jack Sparrow

Zac Efron torna a far parlare di sé. Un mese fa il web si preoccupava per le sue condizioni di salute – l’attore, impegnato belle riprese del reality “Killing Zac Efron” ha infatti realmente rischiato la morte quando si è ammalato sul set – adesso, passata la paura per l’infezione, si torna a parlare di lui per via del suo presunto coinvolgimento nel reboot di Pirati dei Caraibi.

“Zac Efron prenderà il posto di Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow” è il titolo che belle ultime ore spopola su sito e blog dalla dubbia reputazione, riportato dai fan di entrambi gli attori sui social. La notizia però, oltre a non avere alcuna fonte attendibile, è anche piuttosto vecchia e viene periodicamente ripresa, sebbene continui a mancare qualsiasi fondamento.

Già nel 2008, prima dell’uscita del quarto capitolo di Pirati dei Caraibi, si parlava di una possibile entrata di Efron nel cast. Il suo personaggio avrebbe dovuto affiancare Jack Sparrow nella sua ultima avventura, per poi prendere il suo posto.

Ma come sappiamo, quella di Pirati dei Caraibi 4 non è stata l’ultima avventura di Capitan Jack, e Zac Efron non è mai entrato nel cast.

Il reboot si farà, ma è un progetto ancora in fase di sviluppo e non ci sono certezze sui dettagli.