Nomura parla di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts 3: “C’è ancora molto lavoro da fare”

[ads]

L’attesa per il remake tanto agognato di Final Fantasy VII e soprattutto Kingdom Hearts 3 è sempre molto alta, e dopo i rumor usciti negli scorsi mesi a parlare in maniera ufficiale stavolta è Tetsuya Nomura, nome di punta per Square-Enix. Rispondendo alle domande della nota rivista nipponica Famitsu infatti, Nomura ha così parlato:

La produzione di FFVII Remake e Kingdom Hearts 3 sta progredendo velocemente, e mi spiace per la grande attesa che stiamo dando per questi progetti. L’unica cosa che posso dire è che faremo del nostro meglio per fare giochi all’altezza della aspettative. L’anno scorso non abbiamo pubblicato molto in merito allo sviluppo dei due giochi, ma spero durante il 2017 di mostrare qualcosa in più. L’uscita è ancora molto distante.

Niente da fare quindi, pare che sia Final Fantasy VII Remake che Kingdom Hearts 3 non vedranno la luce nel 2017, ma la speranza è l’ultima a morire. Speriamo almeno di vedere qualcosa di bello durante l’anno in corso, magari all’E3 di Los Angeles.