Non solo FF7R: Square Enix annuncia FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER e FINAL FANTASY VII EVER CRISIS

Il mondo di Final Fantasy 7 si espande ancora

Annunciati due nuovi giochi di FINAL FANTASY VII per dispositivi mobile.

 SQUARE ENIX ha annunciato due nuovi giochi per dispositivi mobile ambientati nel mondo di FINAL FANTASY VII. FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER è un gioco d’azione di tipo battle-royale ambientato a Midgar prima degli eventi di FINAL FANTASY VII. Nei panni di un aspirante SOLDIER, il giocatore dovrà usare al meglio le magie e le abilità in una battaglia per la sopravvivenza.

FINAL FANTASY VII EVER CRISIS è un’esperienza in single-player a capitoli che coprirà tutta la timeline di FFVII, incluso ciò che succede nel gioco originale e in tutte le compilation di FFVII, oltre a nuovi elementi narrativi legati alle origini dei SOLDIER scritti dallo sceneggiatore di FINAL FANTASY VII REMAKE, Kazushige Nojima.

Maggiori informazioni su questi due giochi per dispositivi mobile, FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDER e FINAL FANTASY VII EVER CRISIS verranno pubblicate più avanti.

FINAL FANTASY VII. FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER

FINAL FANTASY VII EVER CRISIS

Infine, la colonna sonora originale di FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile sui servizi in abbonamento musicali online**, quali Apple Music, Spotify e Amazon Music Unlimited, dal 26 febbraio. Presto i fan potranno ascoltare i 156 brani che hanno dato vita a FINAL FANTASY VII REMAKE ovunque e quando vogliono. Per ulteriori informazioni, visita le pagine dei vari servizi.

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, la cui uscita è programmata per il 2021, e FINAL FANTASY VII EVER CRISIS, la cui uscita è programmata per il 2022, saranno disponibili come download gratuiti con acquisti in-app per dispositivi iOS e Android.