Anticipata l’uscita di una settimana per l’avventura piratesca di Goro Majima.
SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio hanno mostrato durante l’Xbox Partner Preview Showcase un nuovo trailer per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, spin-off di Like a Dragon: Infinite Wealth, anch’esso ambientato alle Hawaii con protagonista Goro Majima negli inediti panni di un pirata.
Il nuovo trailer si concentra sul combattimento navale a bordo della Goromaru, dandoci anche un assaggio delle nuove opzioni di customizzazione della nave.
Inoltre, tramite un messaggio dell’executive producer del Ryu Ga Gotoku Studio, Masayoshi Yokoyama, è stato annunciato che l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stata anticipata di una settimana, con la nuova data fissata per il 21 Febbraio.
Come riportato nel video messaggio di Yokoyama, i lavori sul gioco procedono meglio del previsto, e data la vicinanza con l’uscita di altri giochi importanti (nel caso specifico, quella di Monster Hunter Wilds), vogliono concedere ai giocatori più tempo per godersi con calma il gioco prima di passare ad altro.
Qua il video messaggio completo.