Nuovo trailer per Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Annunciato un bonus speciale per i due remake.

pokemon diamante perla

L’avventura di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente ha inizio a Novembre.

Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo trailer per Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i remake dei titoli di quarta generazione in arrivo su Nintendo Switch dal prossimo 19 Novembre.

Goditi la storia nostalgica di Pokémon Diamante™ e Pokémon Perla™ in un’avventura che rinasce su Nintendo Switch!

La storia originale è riprodotta fedelmente in questi remake che presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata.

Il trailer serve anche per annunciare la disponibilità di un bonus speciale scaricabile all’interno dei due titoli:

Il Look Platino, un outfit all’interno del gioco, verrà donato come bonus a chi acquista Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente entro una certa data.

Per ottenerlo, ti basterà accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione Tramite Internet nel gioco entro lunedì 21 febbraio 2022.

Potrai cambiare outfit presso l’Angolo del look Il Metronomo a Rupepoli.

Per ricevere il bonus, è necessaria una connessione Internet adatta alla console Nintendo Switch. Per accedere a Internet, è necessario collegare un account Nintendo. NON è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente).

Per accedere alla funzione Dono Segreto sono necessarie circa due ore di gioco. Per ricevere questo bonus potrebbe essere necessario installare degli aggiornamenti che saranno disponibili al momento dell’uscita del gioco o successivamente. Per installare gli aggiornamenti è necessaria una connessione Internet. Per installare gli aggiornamenti NON è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente).​

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno disponibili su Nintendo Switch dal prossimo 19 Novembre.