Nuovo trailer per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Il Maestro Splinter si mostra in azione

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge: COOOOWAABUUNGAAAA!

Dotemu e il team di sviluppo di Tribute Games, in partnership con Nickelodeon, hanno annunciato che il Maestro Splinter si unirà al cast dei personaggi giocabili di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge.

Il trailer di oggi arriva anche alla conferma dell’uscita del gioco anche su PlayStation 4 e Xbox One, oltre alle già annunciate versioni Nintendo Switch e PC.

Con Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge le eroiche tartarughe ninja tornano in azione in un picchiaduro arcade che combina elementi grafici classici e moderni. Fino a quattro giocatori possono giocare in locale o online in questo avvincente titolo sviluppato da Tribute Games e pubblicato da Dotemu, che ha portato sul mercato anche giochi del calibro di Streets of Rage 4 e Wonder Boy: The Dragon’s Trap.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!

POTERE ALLE TARTARUGHE!

Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ’80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione!

CARATTERISTICHE:

  • Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80
  • Splendida e coloratissima grafica pixel art
  • Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
  • Fino a quattro giocatori in contemporanea
  • Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
  • Modalità storia radicalmente nuova
  • E un sacco di altra roba!

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriverà nel corso del 2022 su console e PC.