Dopo Leonardo DiCaprio e Brad Pitt adesso è arrivata l’ora del poster con Margot Robbie nei panni della moglie di Roman Polanski.
Dopo Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, anche a Margot Robbie è stato dedicato un poster di Once Upon a Time in Hollywood. L’attrice sarà Sharon Tate, nel film di Quentin Tarantino, che arriverà quest’estate, o meglio questa fine estate, nei cinema italiani a distanza di circa due mesi dall’uscita statunitense.
All’inizio della produzione tutti avevano immaginato che il film fosse una cronaca degli omicidi della Famiglia Manson, che hanno avuto proprio Sharon tra le vittime più famose, tuttavia si è poi scoperto che Taranino racconterà la storia di una star di una serie tv western (DiCaprio), vicino di casa della Tate (Robbie).
Gli omicidi della famiglia Manson saranno quindi parte del film, sicuramente anche una parte importante, ma non il centro della vicenda. Ecco di seguito il poster con Margot Robbie nei panni dell’attrice che fu moglie di Roman Polanski:
Le prime immagini del film suggeriscono che Tarantino e la sua troupe, tra cui la celebre costumista Arianne Phillips (Kingsman) e la scenografa Barbara Ling (Ho cercato il tuo nome), stiano davvero cercando di ricreare il “look and feel” del 1969, quindi sarà interessante vedere se ciò trasparirà anche dal teaser.
La storia si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e lo stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso…Sharon Tate.
Nel cast anche Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Rumer Willis, Dreama Walker, Costa Ronin, Margaret Qualley, Madisen Beaty e Victoria Pedretti. Infine Damon Herriman sarà Charles Manson.
Il film sarà anche l’ultima apparizione cinematografica di Luke Perry, morto lo scorso 4 marzo.