Fan di One Piece, il vostro più grande sogno o il vostro peggiore incubo sta per prendere vita. Secondo quanto annunciato da Yahoo! Japan Eiichiro Oda, l’autore del manga, ha confermato che la Hollywood realizzerà una serie tv Live-Action dello show.
La serie tv sarà curata da Marty Aldelstein, il produttore esecutivo di Prison Break. Dopo Cowboy Bepop quindi anche il re dei pirati sbarcherà con la sua ciurma ad Hollywood per arrivare sul piccolo schermo sotto forma di serie live Action.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni.
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver innavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.