Nell’ultimo periodo continua a crescere la fanbase di One Piece, grazie anche all’adattamento live action di Netlfix. Tra i fan più insospettabili troviamo anche Jamie Lee Curtis che nelle ultime ore ha pubblicato un post nel quale ha confermato il suo desiderio di interpretera Kureha nella stagione 2 della serie già annunciata.
UNA VOLTA RISOLTO lo SCIOPERO contro l’avidità dell’AMTPT con un CONTRATTO GIUSTO, farò pressione insieme alla crescente frenesia dei fan per diventare il Dottor Kureha in @onepiecenetflix
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice in una recente intervista aveva già espresso il suo amore per il manga ed il suo desiderio di interpretare la dottoressa Kureha come segue:
“Indossa quei pantaloni a zampa d’elefante così bassi. Ha un aspetto un po’ antipatico ma ha lunghi capelli grigi, un po’ stopposi, e la mia Ruby ha detto che vorrebbe la interpretassi.”
Matt Owens, Showrunner della serie ha risposto prontamente al post della Curtis confermando l’interesse della produzione:
Mamma carissima, ecco perché ti abbiamo inviato quella figure! Non c’è bisogno di spingere per il ruolo. Una volta ottenuto ciò che meritiamo e appena torneremo al lavoro, parliamone!
Tra i protagonisti troviamo Inaki Godoy nei panni di Luffy, Macenyu che sarà Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji. Mentre nel resto del casttroviamo Morgan Davies nei panni di Koby, Ilia Isorely’s Paulino nel ruolo di Alvida, Aidan Scott in quelli di Helmeppo, Jeff Ward che sarà Buggy, Mckinley Belcher nel ruolo di Arlong e Vincent Regan in quelli di Garp.
La serie è stata girata a Città del Capo, in Sudafrica, dove saranno presenti a supervisione del progetto, i produttori Marty Adelstein, Becky Clements ed Eiichiro Oda, autore del manga da cui la serie è tratta.
Matt Owens e Steven Maeda saranno gli sceneggiatori del progetto mentre per quanto riguarda il cast dei personaggi invece, al momento non sono trapelate notizie. Certo è che la serie dovrebbe rispettare la cronologia dell’anime; si partirebbe con la saga dell’East Blue, come confermato dal cast.