Per sponsorizzare la serie animata su Crunchyroll nelle scorse ore le taglie dei Pirati di Cappello di Paglia, Monkey D. Luffy, Sanji e Zoro insieme a Kaido hanno invaso le strade di New York.
La pagina ufficiale dell’opera ha infatti invitato i cittadini Newyorkesi a scattare le foto delle taglie taggando la pagina ed ha condiviso alcuni scatti di esempio.
New York City, it's time to set your sights on a new treasure. Find our Wanted posters scattered across Manhattan and tag us in a photo for a chance to be shared! 🏴☠️ #OnePiece pic.twitter.com/KwmZmLhinn
— One Piece (@OnePieceAnime) September 20, 2023
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001, e al momento conta 100 volumi dei 102 usciti per ora.
Nella recente serie tv live action di netflix invece tra i protagonisti troviamo Inaki Godoy nei panni di Luffy, Macenyu che sarà Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji. Mentre nel resto del casttroviamo Morgan Davies nei panni di Koby, Ilia Isorely’s Paulino nel ruolo di Alvida, Aidan Scott in quelli di Helmeppo, Jeff Ward che sarà Buggy, Mckinley Belcher nel ruolo di Arlong e Vincent Regan in quelli di Garp.