Tramite un post sui social, Netflix ha annunciato le prime new entry nel cast della stagione 2 dell’adattamento seriale live action di One Piece. Nello specifico si tratta di 4 membri della Baroque Works, un’organizzazione criminale messa in piedi da Crocodile con lo scopo di impadronirsi del regno di Alabasta.
- Mr. 3 sarà interpretato da David Dastmalchian
- Mr. 5 sarà interpretato da Camrus Johnson
- Mr. 9 sarà interpretato da Daniel Lasker
- Miss Valentine sarà invece Jazzara Jaslyn (“Warrior”)
Out from the shadows comes your first look at who’s playing the Baroque Works agents! pic.twitter.com/k0G7A94QnE
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) June 25, 2024
Tra i protagonisti troviamo Inaki Godoy nei panni di Luffy, Macenyu che sarà Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji. Mentre nel resto del casttroviamo Morgan Davies nei panni di Koby, Ilia Isorely’s Paulino nel ruolo di Alvida, Aidan Scott in quelli di Helmeppo, Jeff Ward che sarà Buggy, Mckinley Belcher nel ruolo di Arlong e Vincent Regan in quelli di Garp.
La serie è stata girata a Città del Capo, in Sudafrica, dove saranno presenti a supervisione del progetto, i produttori Marty Adelstein, Becky Clements ed Eiichiro Oda, autore del manga da cui la serie è tratta.
Matt Owens e Steven Maeda saranno gli sceneggiatori del progetto mentre per quanto riguarda il cast dei personaggi invece, al momento non sono trapelate notizie. Certo è che la serie dovrebbe rispettare la cronologia dell’anime; si partirebbe con la saga dell’East Blue, come confermato dal cast.