Rilasciato il teaser trailer del nuovo film One Piece Red
Nella giornata di ieri il canale Youtube ufficiale di One Piece aveva programmato la premiere del trailer a mezzanotte. Dunque come programmato il secondo teaser trailer è stato rilasciato.
Nel trailer scopriamo che Uta, la ragazza che ci è stata presentata sin dai primi post, è la figlia di Shanks. Essendo un film, quindi non canonico all’interno del mondo cartaceo di Eiichiro Oda fino a prova contraria, si tratterà probabilmente non di un legame di sangue ma simbolico. Nel mondo di One Piece sappiamo quanto valgano i legami familiari stretti nel tempo e non di sangue, basti pensare a Luffy e i suoi fratelli o alla famiglia di Barbabianca.
Nel trailer scopriamo che Uta è una cantante, una sorta di idol. Infatti vediamo Bepo vestito come un suo fan. Da quello che intuiamo dal trailer sembra che sia stata abbandonata da piccola da Shanks, anche se non sappiamo il motivo.
Vediamo anche altri personaggi presenti nella pellicola tra cui Law e Bepo, Coby ed Helmeppo, Bartolomeo e il grand’ ammiraglio Sakazuki.
Goro Taniguchi (Code Geass) sarà alla regia del film. Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, Black Butler live-action ) scriverà la sceneggiatura, ed Eiichiro Oda stesso sarà produttore esecutivo.
ONE PIECE: RED uscirà il 6 agosto 2022 nei cinema giapponesi.