I giocatori possono esplorare il mondo, i puzzle e le battaglie dell’RPG multiplayer fantasy orientale nella Hall 9 per tutta la settimana.
SHENZHEN, Cina (19 agosto 2025) – Prima del suo debutto alla Gamescom, TiMi Studio Group ha presentato oggi un nuovo trailer per Honor of Kings: World durante l’Opening Night Live nella bellissima città di Colonia, offrendo al mondo il primo sguardo approfondito sullo straordinario mondo di gioco, gli enigmi intricati e le emozionanti battaglie.
Il trailer, andato in onda come parte del flagship live show annuale di Geoff Keighley, ha mostrato i paesaggi mozzafiato di Primaera, la varietà di sfide che i giocatori dovranno affrontare e il combattimento veloce e dinamico con cambio di stile al centro dell’azione.
a presentazione segna l’ultimo traguardo per l’RPG d’azione multiplayer fantasy orientale, che si immerge a fondo nell’universo di Honor of Kings per un nuovo pubblico globale.
Dopo il suo debutto all’ONL, Honor of Kings: World sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2025. Dal 20 al 24 agosto, i partecipanti potranno visitare la Hall 9, Stand B040 per partecipare a una demo hands-on per PC con battaglie cooperative contro boss, con pieno supporto per mouse e tastiera o controller.
“Abbiamo lavorato molto duramente su Honor of Kings: World e l’Opening Night Live è stato il momento perfetto per dare ai giocatori un assaggio di quello che li aspetta”, ha dichiarato Big Huang, lead combat designer di Honor of Kings: World. “Ora non vediamo l’ora che i visitatori della Gamescom possano provare il gioco in prima persona. “
Il gioco combina un gameplay cooperativo e competitivo profondo con ricche funzionalità social, come:
- Combattimento multiplayer dinamico – Alterna senza soluzione di continuità due stili di combattimento esclusivi durante la battaglia.
- Attività del mondo condiviso – Creazione, costruzione di case ed esplorazione del mondo attraverso il continente di Primaera.
- Narrazione ricca di storia – Intraprendi avventure dalla coinvolgente narrazione, insieme agli eroi iconici dell’Honor of Kings originale.
In Honor of Kings: World, i giocatori assumono il ruolo di un nuovo studente della Jixia Academy, una rinomata istituzione composta da tre scuole specializzate per individui dotati. Lungo il percorso, incontreranno compagni di studio, mentori ed eroi leggendari dell’Honor of Kings originale, scoprendo i misteri delle Meraviglie e il “Flusso”, una fonte di energia unica che plasma la storia della terra.