Durante il suo “You Won’t Believe What They Look Like Today!” Steve Martin e Martin Short hanno svelato la data di uscita della stagione 3 di Only Murders in The Building che dovrebbe debuttare secondo quanto detto dall’attore l’8 Agosto.
Ricordiamo che qualche mese fa Hulu ha pubblicato online il primo trailer della stagione 3 di Only Murders in the Building che vedrà oltre al ritorno di Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez anche le new entry Meryl Streep e Paul Rudd.
“‘Only Murders in the Building’ è il vero gioiello della corona del nostro catalogo. Il suo fascino attraverso le generazioni, l’intersezione di umorismo e cuore e il suo approccio davvero originale sono un segno distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di desiderare di più da questa storia.”
ha affermato Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment in occasione del rinnovo alla stagione 3.
Ecco la sinossi della seconda stagione della serie:
In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
Only Murders in the Building nasce dai co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini’” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori