Oshi no Ko: ecco il trailer dell’anime

Primo trailer e informazioni per l’anime di Oshi no Ko

Durante un evento in live streaming dedicato all’anime dell’omonimo manga di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari, Oshi no Ko, è stato mostrato il trailer, nuovi personaggi e il rispettivi membri del cast e il mese di uscita fissato per aprile.

Una versione estesa del primo episodio verrà distribuita in anticipo nei vari cinema del mondo a partire dal 17 marzo. Qua sotto la visual key pubblicata per promuovere l’evento.

Rie Takahashi sarà la ido Ai.

I nuovi membri del cast annunciati sono:

Takeo Ōtsuka come Aqua

Yurie Igoma come Ruby

Kent Itō come Gorō

Tomoyo Takayanagi come Sarina

Yumi Uchiyama come Young Aqua

Daisuke Hiramaki (Selection Project) e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) saranno alla direzione della serie presso lo studio Doga Kobo. Jin Tanaka (The Misfit of Demon King Academy) scriverà la serie, mentre Kanna Hirayama (Rent-A-Girlfriend) si occuperà dei characters design.

Oshi no ko è un manga seinen scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari. È stato serializzato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha dall’aprile 2020 e i suoi capitoli raccolti in nove volumi tankōbon a partire da ottobre 2022. A giugno 2022 è stato annunciato che la serie riceverà un adattamento anime da parte dello studio Doga Kobo che andrà in onda nel 2023. L’edizione italiana dell’opera è stata pubblicata da Edizioni BD sotto l’etichetta J-Pop a partire dal 30 marzo 2022.

Aquamarine e Ruby Hoshino sono i figli della famosa idol Ai Hoshino. Tuttavia, si scopre che sono la reincarnazione di un medico e di una paziente; entrambi si reincarnano come figli della loro idol preferita. Questa serie segue i gemelli che lavorano insieme per diventare idol come la loro madre, scoprendo anche il lato sinistro del mondo delle idol.

Fonte: Anime News Network