Oshi no Ko: l’anime arriverà nel 2023

In arrivo l’anno prossimo con un primo episodio speciale Oshi no Ko

Lo staff dell’anime di Oshi no Ko di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari, ha annunciato che l’anime arriverà nel 2023 e avrà un primo episodio speciale di 90 minuti. Inoltre è stato rivelato che Rie Takahashi darà la voce alla idol Ai ed è stata pubblicata la seconda visual della serie.

L’11 dicembre ci sarà una live con Takahashi e altri membri del cast che riveleranno nuove informazioni. L’anime avrà un mostra durante l’evento relativo all’altro lavoro di Aka Akasaka, Kaguya-sama Love is War, ad Akihabara.

Daisuke Hiramaki (Selection Project) e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) saranno alla direzione della serie presso Doga Kobo. Jin Tanaka (The Misfit of Demon King Academy) si occuperà della scrittura della serie, mentre Kanna Hirayama (Rent-A-Girlfriend) del character design.

 

Oshi no ko è un manga seinen scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari. È stato serializzato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha dall’aprile 2020, con i suoi capitoli raccolti al momento in otto volumi tankōbon a partire da giugno 2022. In Italia viene serializzato da Jpop e al momento conta 4 volumi. Ne è stato annunciato un adattamento anime da parte dello studio Doga Kobo.

 

Aquamarine e Ruby Hoshino sono i figli della famosa idol Ai Hoshino. Stanno seguendo le sue orme per diventare idol mentre affrontano il lato oscuro dello spettacolo.

Tuttavia, si scopre che sono la reincarnazione di un medico e di una paziente; entrambi si reincarnano come figli della loro idol preferita. Questa serie segue i gemelli che lavorano insieme per diventare idol come la loro madre, scoprendo anche il lato sinistro del mondo delle idol.

 

Fonte: Anime News Network