Our Flag Means Death: La serie tv Comedy sui pirati di Taika Waititi rinnovata alla stagione 2

Our Flag Means Death Stagione 2

HBO Max ha ufficialmente rinnovato per una seconda stagione Our Flag Means Death, la serie tv Comedy sui pirati di Taika Waititi.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha così commentato:

Siamo così felici di riportare questa serie davvero unica nel suo genere!. Ci congratuliamo con il creatore David Jenkins, la star Taika Waititi, Rhys Darby e l’intero cast e la troupe di talento, e ringraziamo i fan dello show per averlo abbracciato con tutto il cuore.

Jenkins ha poi aggiunto:

Abbiamo sentito che lo show era speciale mentre lo stavamo realizzando, ma il caldo abbraccio dei fan degli abitanti di Revenge rende la notizia della seconda stagione ancora più dolce. Grazie al nostro team di HBO Max, ai nostri produttori esecutivi e al nostro pubblico estremamente entusiasta per aver reso possibile un altro viaggio in questo mondo.

Waititi ha lavorato alla prima stagione con David Jenkins, Garrett Basch e Dan Halsted che ha visto come protagonista Rhys Darby, recentemente apparso in Jumanji con The Rock. Jenkins è inoltre showrunner mentre Waititi ha vestito i panni di produttore esecutivo e regista del pilot.

La storia di Our Flag Means Death è liberamente ispirata alle vere avventure di Stede Bonnet, un aristocratico piuttosto viziato che decise di abbandonare la sua vita privilegiata per attraversare i mari diventando un pirata.