Overwatch: Activision Blizzard presenta l’evento Halloween da Brividi

L'evento horror per celebrare Halloween ritorna nello sparatutto in prima persona di Blizzard con sfide e nuovissime skin dedicate

Overwatch

Overwatch: ecco il ritorno dell’evento Halloween da Brividi

É tempo di brividi anche quest’anno su Overwatch e per celebrare la storica festa horror americana dedicata al 31 ottobre, Activision Blizzard ha inaugurato nella nottata il ritorno dell’evento Halloween da Brividi. Tutti i giocatori, potranno accedere all’evento fino al 2 novembre per completare tutte le tre sfide settimanali e guadagnare succose e terrificanti ricompense oltre anche alla possibilità di recuperare tutti gli oggetti cosmetici inerenti ad eventi passati. Ecco alcune delle skin disponibili dal 12 ottobre con protagonisti Roadhog, Reinhardt, Brigitte ed Echo:

Inoltre, ritorneranno anche tutte le missioni in co-op Vendetta di Junkenstein, che saranno disponibili nel corso della durata di Halloween da Brividi, tra cui:

  • Vengeful Ghost
  • Volatile Zomnics
  • Mystery Swap
  • Frenzied Stampede
  • Three They Were
  • Shocking Surprise

Overwatch

Per quanto riguarda la prima settimana dell’evento, se giocherete a nove match vi consentirà di guadagnare lo Spray di Skeleton Genji, mentre con ben 18 partite otterrete la sua icona giocatore. Se invece arriverete a 27 partite, vincerete la sua personale Epic Skin. Nella seconda settimana, sarà invece il turno del set di ricompense per Zarya, dove in base ai medesimi match partecipati, vi consegneranno lo Spray Einherjar, l’icona del personaggio e la sua Epic Skin. Infine a chiudere l’evento avremo il set dedicato ad IT per il personaggio di Roadhog che sarà ottenibile nell’ultima settimana.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.