P.S. I Love You: in arrivo il sequel del film con Hilary Swank?

Sequel di P.S. I Love You in arrivo?

La produzione Alcon Entertainment ha acquistato i diritti del romanzo sequel di P.S. I Love You e ha ufficializzato la notizia.

La scrittrice del libro, Cecilia Ahern, ha pubblicato il suo sequel, Postscript, già nelle librerie in Gran Bretagna e Irlanda. Uscirà invece negli Stati Uniti ad aprile 2020.

In Italia il romanzo è arrivato questo autunno con il titolo Il club di P.S. I Love You.

La storia è ambientata 7 anni dopo la morte di Gerry e 6 anni dopo da quando Holly (Hilary Swank) ha letto l’ultima della serie di lettere lasciatele del defunto marito.

Nel sequel, Holly ha trovato una sua serenità, ma questo equilibrio viene rotto alla richiesta della sorella di voler farla parlare nel suo podcast delle lettere di Gerry. Holly accetta ma dovrà tornare a fare i conti con il passato, scoprendo che la storia del marito ha dato vita ad un club, dove alcuni malati vorrebbero imitare Gerry scrivendo delle lettere di addio ai propri cari.

Holly deciderà di aiutare queste persone a scriverle, dando voce a storie diverse.

Pare che il film sarà prodotto dalla stessa Alcon Entertainment, anche se al momento non si sanno ulteriori dettagli sul progetto. Né sono trapelate notizie su un possibile cast.