Pacidic – Rim: La Rivolta: Ecco il primo trailer del film

Primo trailer per Pacific Rim – La Rivolta

In occasione del panel del NYCC di Pacific Rim 2 – La rivolta è stato mostrato il primo trailer ufficiale del film che uscirà in Italia il 1 Marzo 2018.

Il conflitto globale tra i mostri ultraterrene i super-robot guidati da umani per sconfiggerli era solo il preludio all’attacco totale all’umanità raccontato in Pacific Rim – La rivolta
John Boyega è il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota di Jaeger, figlio di un padre leggendario che ha dato la sua vita per configgere un Kaiju. Da quel momento Jake ha avvandonato il suo addestramento, per finire a fare il criminale. Ma quando una nuova e ancora più devastante minaccia viene liberata per distruggere le nostre città e mettere in ginocchio il pianeta, a John viene data un’ultima possibilità per raccogliere l’eredità del padre. A dargliela è la sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi), che è sta guidando una nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è quella di unirsi in una rivolta globale contro le forze che vogliono estinguere l’umanità. 
Jake è affiancato dal talentuoso pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e dalla hacker 15enne Amara(Cailee Spaeny), mentre gli eroi del PPDC diventano la sua univa famiglia. Emergendo come la più potente armana difensiva mai vista sulla Terra, saranno protagonosti di una nuova spettacolare avventura dalle gigantesche proporzioni.

Ricordiamo che la pellicola non vedrà alla regia  Guillermo del Toro come la pellicola precedente ma StevenDeKnight della serie tv Marvel’s Daredevil. La sceneggiatura sarà scritta da Jon Spaihts basata sui personaggi creati da Beacham e del Toro.Thomas Tull, Jon Jashni, del Toro e Mary Parent saranno invece i produttori. vedremo inoltre Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona, Rahart Adams. Karan Brar, Nick E. Tarabay, Ivanna Sakhno, Zhang Jin, Mackenyu, Shyrley Rodriguez, Wesley Wong, Lily Ji, Chen Zitong, Lan Yingying, and Qian Yongchen.