Manca ancora un anno all’uscita di Pacific Rim: Uprising, ma stiamo cercando di scoprire tutto il possibile sul prossimo titolo di John Boyega sui combattimenti ai Kaiju.
I dettagli sulla trama del film sono stati ben nascosti, nonostante le difficoltà riscontrate da Boyega e Steven S. DeKnight. Ma oggi, abbiamo finalmente maggiori dettagli sul nuovissimo Jaeger del film.
La notizia arriva correlata di dettagli tecnici e grafici dello Jaeger stesso.
Il robot si chiamerà Gipsy Avenger e sembra essere un aggiornamento del Gipsy Danger pilotato dai personaggi iterpretati da Diego Klattenhoff e Charlie Hunnam nel primo film della saga.
Lo Jaeger Mark-IV sarà dotato di turbine dual vortex e un armamentario aggiornato. Tra cui la nuova versione della chain sword e degli elbow rockets. Gli schemi confermano inoltre, che lo Jaeger sarà dotato di una modalità volo e un sistema di lancio aereo.
Sarà interessante scoprire tutti gli aggiornamenti che il nuovo Jaeger subirà. Non sappiamo inoltre, chi sarà il nuovo co-pilota di Boyega, ma sarà sicuramente emozionante scoprirlo quando Pacific Rim: Uprising farà la sua uscita nelle sale.
Il film uscirà il 23 Febbraio 2018 e vedrà alla regia non più Guillermo del Toro, ma StevenDeKnight della serie tv Marvel’s Daredevil. La sceneggiatura sarà scritta da Jon Spaihts basata sui personaggi creati da Beacham e del Toro.Thomas Tull, Jon Jashni, del Toro e Mary Parent saranno invece i produttori.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Pacific Rim: Uprising.