Painkiller disponibile da oggi per PC, PS5 e Xbox

Painkiller è tornato! L’etichetta 3D Realms di Saber Interactive e lo sviluppatore Anshar Studios sono entusiasti di lanciare oggi questo videogioco sparatutto d’azione rivisitato, adrenalinico e fuori dagli schemi, su PlayStation 5 (Deluxe), Xbox Series X|S (Deluxe) e PC tramite Steam. Painkiller rimane fedele alle origini del franchise con un’azione frenetica, nemici brutali, diverse armi di punizione e imponenti ambientazioni gotiche, il tutto spingendo la serie in avanti in modi audaci con una campagna mozzafiato progettata per il multigiocatore cooperativo e una nuova e avvincente modalità di gioco roguelike.

L’edizione standard di Painkiller è disponibile oggi a $39,99|£34,99|€39,99. I giocatori possono anche acquistare l’edizione Deluxe di Painkiller a $49,99|£44,99|€49,99, che include il gioco base più il Season Pass con tre DLC aggiuntivi post-lancio, ognuno con sei skin per armi e quattro skin per personaggi.

Sconfiggi orde di demoni in combattimenti brutali e frenetici con una serie di armi infernali che possono essere potenziate e personalizzate in diversi modi con risultati devastanti in Painkiller! Combatti attraverso raccapriccianti livelli gotici per fermare l’invasione della Terra da parte dell’angelo caduto Azazel e guadagnati la salvezza, in solitaria o in modalità cooperativa online fino a tre giocatori.