Paul Rudd ha inviato una dedica al ragazzo bullizzato a cui nessuno ha firmato l’annuario

Non tutti gli eroi indossano mantelli o in questo caso costumi da Ant-man. Paul Rudd nei giorni scorsi si è reso nuovamente protagonista di un atto di assoluta bontà. L’attore che interpreta Scott Lang nel Marvel Cinematic Universe dopo aver letto la notizia di Brody Riddler, bullizzato a scuola e con praticamente solo 2 firme sull’annuario da parte degli insegnati e di due compagni ha deciso di intervenire in suo supporto.

“Mio povero figlio. Non sembra che stia migliorando. 2 insegnanti e un totale di 2 studenti hanno scritto nel suo annuario nonostante Brody abbia chiesto a tutti i di bambini di firmarlo”.

Qualche giorno fa la madre di Brody ha pubblicato una foto di una lettera inviata al ragazzo compreso un elmo di Ant-Man autografato rivelando che l’attore ha raggiunto con facetime  Brody per dargli il suo supporto.

Nella dedica possiamo leggere:

“Caro Brody, è stato grandioso parlare con te l’altro giorno. È importante ricordare che anche quando la vita è dura, le cose migliorano.Ci sono così tante persone che ti amano e pensano che tu sia il ragazzo più figo che ci sia – io sono uno di loro! Non vedo l’ora di vedere tutte le cose straordinarie che realizzerai”.


E di seguito il casco di Ant-man con dedica.

La toccante storia ha attirato anche l’attenzione del cast di Dear Evan Hansen, che ha invitato Brody a partecipare alla produzione di Broadway dello spettacolo e a portare il suo annuario per farselo firmare.

Ricordiamo che l’attore tornerà nei panni di Scott Lang nel prossimo Ant-Man and The Wasp Quantumania previsto per il 17 Febbraio 2023.

Nel cast ci saranno: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Micheal Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang) e Jonathan Majors (Kang the Conqueror).

Fonte