Paul Rudd Uomo più sexy del 2021
Tra pochissimi giorni Paul Rudd, tornerà in sala con il nuovissimo Ghostbusters Legacy, ma in questi giorni per lui è già tempo di festeggiamenti. L’attore è infatti stato eletto, l’uomo più sexy del 2021 secondo la rivista People che l’ha definito un #CrushForLife e “una meraviglia di uomo”, l’ultimo dei quali potrebbe essere applicato anche a Chris Evans, che si diceva avesse ottenuto il titolo di quest’anno nei primi leak emersi la scorsa settimana.
Di seguito la copertina di People:
Paul Rudd is PEOPLE's 2021 #SexiestManAlive! 🔥 https://t.co/aweOKYwclx pic.twitter.com/PPxEaZo6Ty
— People (@people) November 10, 2021
Rudd è solo l’ultima di una lunga lista di star dei Marvel Studios a cui è stato assegnato il titolo. Troviamo infatti anche la star di Black Panther Michael B. Jordan, Idris Elba nel 2018 , Chris Hemsworth nel 2014 e la voce di Rocket in Guardiani della Galassia Bradley Cooper nel 2011. Diversi altri supereroi hanno abbellito la copertina e hanno ricevuto il titolo come Dwayne Johnson che l’ha vinto nel 2016, Ryan Reynolds nel 2010, Hugh Jackman nel 2008 e troviamo anche due diversi Batman, Ben Affleck che ha vinto il titolo nel 2002 e George Clooney che ha vinto sia nel 1997 che nel 2006.
Per la regia di Jason Reitman, nel cast ci saranno: Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon, Paul Rudd, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.
Ricordiamo che la pellicola sarà totalmente scollegata dai fatti del reboot del 2016.
La sinossi
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.