Paul Rudd incoronato l’uomo più sexy del 2021

paul rudd

Paul Rudd Uomo più sexy del 2021

Tra pochissimi giorni Paul Rudd, tornerà in sala con il nuovissimo Ghostbusters Legacy, ma in questi giorni per lui è già tempo di festeggiamenti. L’attore è infatti stato eletto, l’uomo più sexy del 2021 secondo la rivista People che l’ha definito un #CrushForLife e “una meraviglia di uomo”, l’ultimo dei quali potrebbe essere applicato anche a Chris Evans, che si diceva avesse ottenuto il titolo di quest’anno nei primi leak emersi la scorsa settimana.

Di seguito la copertina di People:

Rudd è solo l’ultima di una lunga lista di star dei Marvel Studios a cui è stato assegnato il titolo. Troviamo infatti anche la star di Black Panther Michael B. Jordan, Idris Elba nel 2018 , Chris Hemsworth nel 2014 e la voce di Rocket in Guardiani della Galassia Bradley Cooper nel 2011. Diversi altri supereroi hanno abbellito la copertina e hanno ricevuto il titolo come Dwayne Johnson che l’ha vinto nel 2016, Ryan Reynolds nel 2010, Hugh Jackman nel 2008 e  troviamo anche due diversi Batman, Ben Affleck che ha vinto il titolo nel 2002 e George Clooney che ha vinto sia nel 1997 che nel 2006.

Per la regia di Jason Reitman, nel cast ci saranno: Finn WolfhardMcKenna GraceCarrie CoonPaul RuddBill MurrayDan AykroydErnie HudsonSigourney Weaver e Annie Potts

Ricordiamo che la pellicola sarà totalmente scollegata dai fatti del reboot del 2016.

La sinossi

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.