Peacemaker confermato per una stagione 2 su HBO Max, e in Italia?

peacemaker dc fandome

Peacemaker stagione 2

Con un post su Twitter la sera prima del season finale, James Gunn ha confermato la stagione 2 di Peacemaker. L’annuncio arriva con ben poca sorpresa, essendo lo show di Gunn tra i prodotti più visti e  ben recepiti del catalogo di HBO Max. Per la stagione 2 di Peacemaker, James Gunn scriverà e dirigerà tutti gli episodi.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, e la serie si concluderà domani con l’ottavo episodio.

Non appena avremo novità sulla trasmissione italiana vi aggiorneremo su queste pagine.

Lo show ha al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot. Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks e Robert Patrick.

La serie  ha visto la conferma di diversi personaggi del DC Universe, oltre ad aver esplorato a fondo il personaggio di Chris Smith, ovvero Peacemaker. Dopo il debutto nella serie anche l’aquila compagna d’avventure dell’anti-eroe ha debuttato nei fumetti Dc Comics in occasione di San Valentino.