Peaky Blinders terminerà ufficialmente con un film!

Peaky Blinders

Con la notizia di ieri che la serie Peaky Blinders si concluderà con la sesta stagione era giunta anche voce, direttamente dal regista e dal produttore, che però sarebbe stata una fine relativa e che Peaky avrebbe continuato la sua marcia in un’altra forma.

Ad elaborazione di ciò quindi, il regista Steve Knight ha commentato:

“Il Covid ha cambiato i nostri piani. Ma posso dire che il mio progetto fin dall’inizio era quello di terminare Peaky con un film. Questo è ciò che accadrà.”

Al momento ovviamente no ci sono dettagli in merito ed anche se ancora nulla è stato formalizzato, il tutto sembra essere un epilogo logico ad una serie che è diventata un macigno in ogni settore: libri tie-in, linee d’abbigliamento, colonna sonora ufficiale, un videogioco. Knight è stato anche contattato per un musical ed una danza relativa alla serie.

Ricordiamo che il regista si era precedentemente espresso nel chiudere la serie con la settima stagione, ma appunto a causa dell’epidemia, vi è stato un declino generale che ha portato la fine della serie con una stagione d’anticipo. Le riprese della sesta sono ricominciate ieri, lunedì, ritardate sempre per il virus, ma nonostante ancora molti dettagli non sono noti, Knight aveva detto che con la quinta stagione avrebbe piantato i semi che avrebbe raccolto successivamente, uno dei quali è appunto il fascismo.

Restate con noi per ricevere ulteriori dettagli anche per il film che a questo punto coronerà la serie!

Fonte