Cambio di rotta con il vento in poppa per Johnny Depp che secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, tornerà per l’ultima volta nei panni di Jack Sparrow per il sesto film del franchise di Pirati dei Caraibi. Secondo gli insider la pellicola avrà come titolo provvisorio A day at the sea e le riprese cominceranno a febbraio in una location top secret nel Regno Unito. Al momento sembra che tutto sia ancora nelle fasi iniziali e non ci sarebbe ancora nessun regista associato al progetto.
Bruce Hendricks, che ha lavorato ai primi tre film, sarà produttore esecutivo del nuovo progetto. Tutti gli altri dettagli vengono tenuti sotto chiave e sembra che l’intero progetto sia tenuto in gran segreto da parte di Disney.
Ricordiamo che durante il recente processo contro la ex moglie Amber Heard, il team legale dell’attrice chiese a Depp se sarebbe mai tornato a girare per la Disney domandandogli: “Se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la farebbe tornare indietro e lavorare con la Disney ne I pirati dei Caraibi?”. E Depp rispose: “Sì è vero”.
La notizia arriva a pochi giorni dalla conferma di Margot Robbie per quanto riguarda il suo allontanamento dal progetto che avrebbe lanciato un nuovo personaggio femminile come protagonista del franchise. Ovviamente al momento si tratta di rumor e Disney non ha voluto commentare al The Sun la notizia.