Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar: Il film è stato rubato!!! Hacker minaccia Disney di divulgarlo online

Cosa succede quando i Pirati che solcano i mari incontrano i Pirati del web? Sicuramente cose poco felici per Disney. Secondo quanto riportato da Deadline un hacker avrebbe rubato dagli archivi Disney il prossimo film Pirati Dei Caraibi – La Vendetta di Salazar in uscita in Italia il 24 Maggio.

Bob Iger, Ceo di Disney, ha informato dell’accaduto agli impiegati della ABC nella giornata di ieri rivelando di aver ricevuto richieste di riscatto da parte dell’Hacker per impedirne la divulgazione online.

Al momento Disney si rifiuta di commentare l’accaduto pubblicamente, ma secondo una fonte interna l’azienda di Topolino è fortemente decisa a non pagare. L’FBI sta attualmente indagando sull’accaduto come già è capitato qualche mese fa con il furto del montaggio preliminare del film di Death Note.

“Spinto in un’avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari. Ai comandi del Gabbiano Morente, la sua nave piccola, vecchia e patetica, il Capitano Jack cercherà non solo di rovesciare la sua sfortuna ma di salvare la propria vita dal più formidabile e malefico avversario che abbia mai affrontato.”

Il film è diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning uscirà il 24 Maggio 2017 e vede nel cast il ritorno di Capitan Jack Sparrow alias Johnny Depp che guida un cast che include volti familiari e nuovi arrivi tra cui Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani, Stephen Graham, David Wenham, Orlando Bloom e Geoffrey Rush.