Planet Manga: quarta steelbox dell’anno dedicata a L’attacco dei giganti

Nuova steelbox Panini dedicata al capolavoro di Hajime Isayama

Su i suoi account social Planet Manga annuncia che il 30 giugno alle 10:00 sarà disponibile sul sito la nuova steelbox dedicata a L’attacco dei giganti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

The Best of Planet Manga – Steelbox Collection, un’esclusiva panini.it scintillante e cromata per i veri fan de L’attacco dei giganti e delle edizioni da collezione! Una steelbox in edizione limitata all’interno della quale troverete una variant esclusiva del primo numero de L’attacco dei giganti, un magnete e una cartolina.

 

L’attacco dei giganti  è un manga di genere dark fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha da settembre 2009. L’edizione italiana è edita da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 nella collana Generation Manga.

L’opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d’infanzia Armin Arlert, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale ed un gigante corazzato, che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren.

Fonte: Planet Manga