PlayStation: ecco cosa presenterà Sony durante l’evento
Nella giornata di ieri, tramite un post ufficiale, PlayStation ha annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play, che come svelato dalla software house nipponica, verrà trasmesso nella giornata di giovedì 23 febbraio a partire dalle ore 22.00 italiane. Come svelato dal post, durante l’evento verranno presentati cinque nuovi giochi per PlayStation VR2, diversi titoli indie e novità su giochi di terze parti. In ultimo, protagonista dello show sarà l’anteprima approfondita su Suicide Squad: Kill the Justice League, titolo di Rocksteady in uscita il 26 maggio 2023 su console next-gen e PC. Ecco di seguito il post ufficiale:
#StateofPlay è tornato! Sintonizzati giovedì alle 22:00 per:
️ – Cinque nuovi titoli PS VR2 dai partner
️ – Indie di spicco e novità di terze parti
️ – Un'anteprima approfondita di Suicide Squad: Kill the Justice Leaguehttps://t.co/g0ObsWCIQi pic.twitter.com/pM7mFsfPLT— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 21, 2023
Le parole sul PlayStation Blog: “State of Play torna con il primo evento del 2023! Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno. Poi, mettiti comodo e goditi anche più di 15 minuti di nuovi aggiornamenti e dettagli sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo titolo firmato Rocksteady Studios.”
Inoltre, è stato annunciato che la trasmissione durerà 45 minuti, con un totale di sedici titoli presenti nello show. E secondo voi cosa verrà annunciato durante lo show? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!